Per agevolare l’accesso alle cure dermatologiche e non solo, lo Studio Dermatologico Licollari, offre la possibilità di richiedere finanziamenti per il pagamento di cure, prestazioni e trattamenti di medicina estetica in convenzione con l’Istituto di Credito Compass Mediobanca.
Da oltre mezzo secolo leader nel credito al consumo, Compass offre soluzioni sicure e affidabili nei servizi di pagamento e assicurativi, inclusi i prestiti finalizzati al pagamento di cure mediche ed estetiche.
Il progetto “Skin Care” promosso direttamente dallo Studio Dermatologico Licollari in collaborazione con COMPASS, consente di dilazionare il pagamento delle cure mediche e degli interventi di medicina estetica con rateizzazioni fino a 12 mesi a tasso zero o con rateizzazioni superiori ai 12 mesi a tasso agevolato.
In questo modo il paziente può pagare anche interventi complessi come quelli di chirurgia dermatologica, laserterapia...ecc.. in piccole rate mensili.
La semplicità e velocità della procedura di richiesta e approvazione del prestito, che avvengono direttamente presso lo studio dermatologico, rendono la soluzione del finanziamento Compass tra le più popolari in ambito medico.
La Dott.ssa Licollari ha avviato questo progetto con la precisa volontà di estendere l’accesso alle cure dermatologiche importanti ed alla cura degli inestetismi a chiunque ne abbia la necessità.
Per maggiori informazioni, rivolgiti direttamente presso lo studio medico.
Copyright © 2015 Dott.ssa Alketa Licollari P.IVA 02039820184 Iscritta all'Albo dei Medici Chirurghi di Pavia N°7753 - Iscritta all'Albo dei Medici di Londra (UK) N°7465353 - MEMBRO DELLA "THE ROYAL SOCIETY OF MEDICINE" DEL REGNO UNITO.
Questo sito rispetta le linee-guida del Codice di Deontologia Medica in materia di Pubblicita' Sanitaria. Le pagine per i pazienti hanno solo finalita' divulgative ed educative. Non costituiscono motivo di autodiagnosi o automedicazione, non sostituiscono la consulenza e non rappresentano messaggi pubblicitari. Gli autori ed il responsabile non si assumono responsabilita' per danni a terzi derivanti da uso improprio o illegale delle informazioni riportate o da errori relativi al loro contenuto.Informativa sull'utilizzo dei Cookies.