GentleLase Pro


Il Laser CANDELA GENTLELASE PRO , offre eccellenti risultati nell'eliminazione dei peli superflui, lesioni vascolari e pigmentate. Indicato per trattare tutti i fototipi in modo efficace, confortevole e rapido grazie alle diverse dimensioni degli spot (fino a 18 mm) e alla sua alta frequenza di ripetizione. Grazie al sistema di raffreddamento integrato DCD, brevettato da Candela, si ottiene il raffreddamento dell'epidermide facendo sì che il trattamento sia più confortevole e sicuro per i pazienti, in modo tale da poter utilizzare maggiori fluenze per risultati più efficaci.

Laser Alessandrite Candela GentleLase Pro

 Tipo laser Lampade Xenon/Alessandrite
 Lunghezza d'onda 755 nm
 Impulso >2.0 Hz
 Durata impulso da 3 a 300 ms
 Spot 6 mm, 8 mm, 10 mm, 12 mm, 15 mm, 18 mm
 Fluenza 150J/cm2

Il Laser Alessandrite Candela GentleLase Pro permette di trattare la cute in modo efficace e confortevole, riducendo la sensibilità di fastidio, grazie al nuovo sistema unico brevettato di raffreddamento DCD Candela, che permette. per l'appunto, di raffreddare l'epidermide anche dopo l'impulso laser, per offrire un maggiore comfort al paziente.

Il Laser ad Alessandrite emette un fascio di luce corrente, di lunghezza d'onda pari a 755 nm, utilizzando come recettore la melanina del bulbo pilifero, che trasporta alla radice del pelo il colore, provocando l'ischemia acuta completa del bulbo. IL GentleLase Pro viene utilizzato nel trattamento di numerosi inestetismi:

•Eliminazione dei peli

•Lesioni pigmentate : fotodanneggiamento, macchie senili, lentigo solari, macchie cafe au lait, cheratosi seborroiche

•Lesioni Vascolari : emangiomi e teleangectasie del viso e degli arti inferiori (blu)

•Fotoringiovanimento

•Ipertricosi

•Irsustismo

I benefici clinici si raggiungono con più sedute e la depilazione rimane per anni. Ebbene precisare che nelle 4 settimane antecedenti il trattamento, non si devono effettuare depilazioni con ceretta e/o pinzette, utilizzare il guanto di crine, né decolorare i peli. Trenta giorni prima del trattamento si deve sospendere qualsiasi utilizzo di creme a base di acido salicilico, glicolico, fitico e affini, nonché qualsiasi crema abbronzante nei due giorni precedenti la seduta. Il giorno prima del trattamento, non utilizzare profumi, creme esfolianti o tonici a base alcolica. In caso di terapie antibiotiche e/o anti acne o con farmaci fotosensibilizzanti segnalarlo al Medico. Inoltre non bisogna esporsi al sole e/o lampade abbronzanti, nel mese antecedente il trattamento, nè praticare sauna o bagno turco.